Ski Data e Riserva Bianca: Nuova Collaborazione per la Stagione Sciistica 2023/2024

Tante news in arrivo per la stagione sciistica che sta per cominciare, la più importante è sicuramente quella che riguarda il cambio di abito che la Riserva Bianca ha scelto di fare siglando una collaborazione con Ski Data, nuovo operatore di ticketing convenzionato con Telepass e Telepass Pay.

Per la stagione 2023/2024 entrerà in azione la nuova piattaforma per la bigliettazione: a partire dal processo di acquisto, passando per i nuovi tornelli ed i sistemi di lettura, fino ad arrivare alle casse automatiche che verranno installate per migliorare l’esperienza degli sciatori.

Come ogni anno, durante la stagione, sarà possibile acquistare lo skipass anche nella sede di via Roma 7c, nelle biglietterie fisiche e sulla piattaforma online alle stesse condizioni della precedente stagiona invernale. Riserva Bianca, infatti, ha deciso di mantenere invariate le tariffe degli skipass rispetto a quelle dell’anno scorso.

Un’altra grande novità è senza dubbio il cambio del supporto elettronico (My Limone Card) che ogni cliente dovrà effettuare per poter usufruire dei nuovi sistemi di bigliettazione.
Da sabato 4 novembre 2023 a domenica 10 dicembre 2023 ci sarà la possibilità di cambiare la propria My Limone Card gratuitamente presso la sede della Riserva Bianca in via Roma 7c e presso le biglietterie alla partenza degli impianti (una volta aperte).

Ricordiamo che si potrà cambiare massimo una tessera per persona durante questa fase.

Dall’11 dicembre chiunque sarà ancora in possesso del vecchio supporto, dovrà acquistare quello nuovo al costo di € 2,50 l’uno.