Loading...
Dernière mise à jour
##/##/#### ##:##:##
Dernière mise à jour
##/##/#### ##:##:##

NEWS

COMUNICATO STAMPA LIFT S.p.A.
COMUNICATO STAMPA LIFT S.p.A. - Riservabianca

COMUNICATO STAMPA LIFT S.p.A.

Désolé, cet article est seulement disponible en Italien. Pour le confort de l’utilisateur, le contenu est affiché ci-dessous dans une autre langue. Vous pouvez cliquer le lien pour changer de langue active.

Comunicazione agli azionisti ed ai cittadini della Val Vermenagna

29 Novembre 2016

La LIFT comunica agli azionisti ed ai cittadini di Limone che gli importanti sforzi profusi dalla dirigenza hanno consentito la sottoscrizione dell’ accordo con gli istituti bancari in conformità a quanto deliberato dall’assemblea, che garantirà la prosecuzione degli investimenti.

Quanto alle indiscrezioni recentemente diffuse tra i soci e le istituzioni limonesi, anche con l’ausilio di documenti sottoscritti da ignoti, in merito all’esistenza di una proposta di ingresso nella società da parte di tale Fondo NADIRA FZE con sede in Dubai, la Società evidenzia che si tratta di notizie prive di fondamento.

A seguito di contatti diretti e immediati con qualificati operatori del settore a Dubai, è stato infatti accertato che ivi non esiste alcun Fondo denominato NADIRA FZE, né risultano fondi diversamente denominati comunque interessati a investire a Limone Piemonte. I chiarimenti richiesti dal CdA in merito all’operazione ipotizzata sono rimasti ad oggi privi di riscontro, così come già accaduto nel mese di marzo 2016, allorché era stato prospettato  l’interesse di fantomatici potenziali investitori esteri verso la Società, senza però che poi nessuno si presentasse agli incontri all’uopo fissati presso il Comune di Limone Piemonte.

Posto che tali false notizie hanno l’unico effetto di turbare il regolare esercizio dell’ impresa e di fornire informazioni erronee e fuorvianti agli azionisti sull’operato della dirigenza, oltretutto alla vigilia dell’Assemblea di approvazione del bilancio d’esercizio, rispetto a tale episodio LIFT riserva ogni opportuna iniziativa.

Al fine di evitare che vengano ulteriormente diffuse notizie non veritiere, e per fornire una corretta informazione della vicenda a tutti i soggetti coinvolti a vario titolo nella società, il CdA ha convocato una conferenza stampa aperta al pubblico il giorno 04/12/2016 alle ore 21,00 presso il teatro “Alla Confraternita” di Limone Piemonte, nel corso del quale verranno fornite tutte le informazioni utili.