Loading...
Dernière mise à jour
##/##/#### ##:##:##
Dernière mise à jour
##/##/#### ##:##:##

NEWS

CHE LA STAGIONE ABBIA INIZIO!
CHE LA STAGIONE ABBIA INIZIO! - Riservabianca

CHE LA STAGIONE ABBIA INIZIO!

Désolé, cet article est seulement disponible en Italien. Pour le confort de l’utilisateur, le contenu est affiché ci-dessous dans une autre langue. Vous pouvez cliquer le lien pour changer de langue active.

Impianti aperti nell’area del Sole il 3 e 4 Dicembre

Limone Riserva Bianca darà il benvenuto alla stagione sciistica 2016/2017 con la pre-apertura, nelle giornate di Sabato 3 e Domenica 4 Dicembre, degli impianti di risalita della zona del Sole: la Telecabina Severino Bottero e la Seggiovia Pian del Sole.

Le basse temperature registratesi nelle ultime due nottate ci hanno permesso di sfruttare a pieno ritmo l’impianto di innevamento programmato andando in questo modo a consolidare la consistenza del manto nevoso depositatosi durante le nevicate novembrine. L’importante lavoro svolto dai nostri tecnici addetti alla battitura delle piste ci ha consentito di preparare un tracciato servito dalla Seggiovia del Pian del Sole dove poter sciare nel prossimo fine settimana.

Nelle giornate dal 5 al 7 Dicembre la Stazione rimarrà chiusa al pubblico per continuare i lavori funzionali ad aprire una porzione più ampia possibile del comprensorio in occasione della festività dell’Immacolata quando avremo 4 giornate per poter sciare sulle piste della Riserva Bianca.

Tariffe per il weekend di pre-apertura: i bambini nati dopo il 01/01/2010 scieranno gratis mentre per tutti gli altri il costo del giornaliero sarà di 10 Euro.

La mattina di Domenica 4 avremo un’ospite speciale: Marta Bassino scierà infatti con voi e sarà a disposizione dei tanti tifosi per un saluto.