Loading...
Last update
##/##/#### ##:##:##
Last update
##/##/#### ##:##:##

NEWS

BILANCIO LIFT SPA 2016/2017
BILANCIO LIFT SPA 2016/2017 - Riservabianca

BILANCIO LIFT SPA 2016/2017

Sorry, this entry is only available in Italian and French. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in this site default language. You may click one of the links to switch the site language to another available language.

Approvato all’unanimità dall’assemblea dei soci il 27 Dicembre

Oltre 30 centimetri di neve fresca caduti nella mattinata sono stati di buon auspicio per l’assemblea annuale della Lift Spa che si è tenuta ieri sera nella sala del Consiglio comunale di Limone Piemonte.
All’ordine del giorno, soprattutto l’approvazione del bilancio e la relazione sulla gestione dell’esercizio 2016/2017 che ha dato i primi positivi frutti della riorganizzazione che ha coinvolto l’intera struttura aziendale.

I lavori sono stati aperti dal Presidente Massimo Arrighi che, insieme a tutto il Cda ed all’assemblea dei soci hanno osservato un minuto di silenzio per commemorare la scomparsa di due grandi presidenti e timonieri della società, l’Avv. Brunello Olivero ed il Dott. Giovanni Morzenti, insieme al ricordo del Geom. Guido Girardi, anche lui come ha sottolineato l’avv. Piergiorgio Olivero, presente in sala insieme alla sorella Barbara, protagonista indiscusso della società che gestisce gli impianti sciistici della Riserva Bianca.

E’ toccato all’AD, Tito Musso snocciolare i dati salienti del bilancio, approvato all’unanimità dei presenti, che ha visto un risultato positivo con un profitto prima delle imposte di oltre € 500.000,00 pur a fronte di una stagione avara di precipitazioni. L’obiettivo, ha evidenziato l’amministratore delegato, è stato il frutto del lavoro collegiale del Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale il quale ha permesso una azione di consolidamento dei fondamentali della società, utili a porre le basi per conseguire una partnership strutturale con gli stakeholder pubblici e dall’altro finalizzata a stimolare nuovi importanti investimenti.

Di questo argomento ha dato qualche anticipazione il vicepresidente Nicola Dalmasso che ha rinviato i dettagli ad una prossima assemblea aperta al pubblico che si terrà a Gennaio nel teatro della Confraternita ed alla quale tutto il CdA ha voluto dare appuntamento.

Limone Piemonte, 28/12/2017